Sposarsi al Relais Blu? Ti racconto un nuovo progetto di nozze realizzato in questa splendida location.
Il primo matrimonio realizzato al Relais Blu nel 2019 qui il racconto ha visto i colori della costiera come protagonisti, mentre quello realizzato nella stagione 2022, proprio il giorno prima di questo che sto per raccontarti, ha valorizzato la struttura con meravigliosi colori ispirati al tramonto qui il racconto.
Per Michele e Giulia la palette di colori scelti è stata molto delicata: bianco, verde e rosa. Un rosa molto leggero ed esclusivamente romantico. L’allestimento della chiesa era davvero meraviglioso e Michele e Giulia…beh loro sono due persone davvero speciali.
Sposarsi al Relais Blu non è mai stato così romantico! L’allestimento della location ha ricalcato il mood: rose inglesi, violaciocche, rose spray rosa, astilbe, rose avalanche, rose quicksand ed eucalipthus…tutti i fiori protagonisti delle composizioni con cui abbiamo allestito la location. Il Tableau de mariage è stato allestito con escort cards calligrafate a mano con una nappina nel colore rosa; il pannello è poi diventato lo strumento attraverso il quale sono state consegnate agli ospiti tutte le foto scattate durante la giornata.
Prima di arrivare al taglio della torta nuziale, la serata è andata avanti con balli scatenati grazie alla musica dei Daudia Official, con angolo confettata e sigari, ed un lancio del bouquet molto speciale!
Come funziona il lancio del bouquet con nastri?
- La sposa si posiziona al centro con in alto il bouquet, ed in mano un paio di forbici
- Al bouquet vengono legati tanti nastri colorati quante sono le amiche della sposa che partecipano al lancio
- A ritmo di musica, le amiche ballano formando un cerchio attorno la sposa, che gira al centro (a prova di “mi gira la testa!”)
- La sposa taglia a caso i nastri, fino a lasciarne soltanto uno
- L’ultimo nastro non tagliato apparterrà alla “vincitrice” del bouquet…nonché futura sposa, secondo la tradizione!