Mi chiamo Viviana Marfè e ho sempre amato le attività creative. Da bambina disegnavo abiti da sposa per le mie Barbie, ma per far felici mamma e papà mi sono laureata in Economia Aziendale.

Dopo alcuni anni trascorsi tra finanziamenti e bilanci aziendali, ho deciso di realizzare le mie vere ambizioni.

Blin Eventi è nata nel 2012 dal desiderio di dar libero sfogo alla mia vena creativa. Da allora, con serietà e determinazione, mi sono presa cura della mia agenzia ogni giorno, dedicando la mia passione ai futuri sposi e offrendo loro un servizio di consulenza su misura dei loro sogni e delle loro esigenze. Credo nel matrimonio e credo che il giorno del matrimonio vada vissuto come la celebrazione dell’amore e debba essere una festa, organizzata rispecchiando gli sposi.

Per tutte le coppie che si affidano a me, sono una Wedding Planner attenta, organizzata, raffinata, ma soprattutto una professionista seria che aiuta ad organizzare il proprio matrimonio secondo i più alti standard. 

“Io non vendo le telefonate e i sopralluoghi che faccio, gli appuntamenti in cui vi accompagno o mi sostituisco a voi, i progetti che realizzo e i ricevimenti che supervisiono. Io vendo la fiducia, la tranquillità di sapere che c’è qualcuno che si prende cura di voi ogni giorno e che realizza i vostri desideri, vendo la certezza di arrivare al matrimonio con il minimo possibile di preoccupazioni e la serenità che anche gli imprevisti potranno trasformarsi sempre in soluzioni meravigliose”.

Scegli me per:

♥ organizzare un matrimonio dalla A alla Z
♥ creare un progetto di nozze
realizzare un dettaglio
♥ curare un aspetto che ti sta a cuore
♥ garantire la supervisione del grande giorno

timbro-FAC-Certifica