Sono molto legata a questo matrimonio in riva al mare, celebrato in una splendida giornata di luglio, nella piccola chiesa di San Sossio a Miseno.

Ilaria a prima vista è una ragazza dal carattere tosto, ma appena la conosci un po’ di più ti rendi conto che invece è dolce, simpatica, decisa. Sono molto felice che si sia fidata di me e delle mie idee, che le abbia sempre accolte con entusiasmo. Ci siamo trovate spesso a parlare del futuro, e quei momenti passati ad assaggiare fette di torta sono stati molto preziosi per la creazione del mio progetto.

unmatrimonioinrivaalmare_blineventi_weddingplanner

Foto Marta Calò

L’organizzazione del matrimonio di Ilaria e Stefano ha avuto come punti di partenza la data scelta per celebrare le nozze e la location. La spiaggia dove si è svolto il ricevimento, ha infatti richiamato la passione dello sposo, che è anche il suo lavoro, e il progetto ha rispecchiato il suo legame con il mare.

Per la Cerimonia celebrata nella Chiesa di San Sossio dove l’azzurro è il colore predominante, ho progettato un allestimento floreale molto pulito, con composizioni di dalie e ortensie bi