Il matrimonio in giardino di Andrea e Michela potrà essere un’ispirazione perfetta se quello che sognate è un ricevimento di nozze intimo, accogliente, bucolico e magico.

Andrea e Michela vivono a Londra ormai da qualche anno e per il loro matrimonio desideravano una festa in giardino, curata in ogni dettaglio, che facesse vivere ai loro ospiti stranieri e napoletani una giornata speciale. Lavorare a distanza non è mai stato così semplice, grazie soprattutto a Michela una sposa presente, sempre sorridente e piena di positività.

Una volta identificata la location, Villa Baia dei Cesari (dove nel 2018 ho organizzato un matrimonio molto particolare clicca qui !), mi sono dedicata alla progettazione e alla definizione dello stile del matrimonio.
Per un matrimonio in giardino non potevo che proporre agli sposi uno stile rustico ma elegante: il “logo” creato per gli sposi richiamava il “foliage” presente in un giardino, ed è stato inserito in ogni dettaglio dell’allestimento. Il tableau de mariage è stato decorato a mano su una tavola di legno, e sempre con il legno ho fatto realizzare le decorazioni che ho sfruttato come segnatavoli / segnaposti e per la confettata.