Faccio sempre un po’ fatica a lasciar andare progetti così belli, come questo creato per Antonio e Maria con il quale ho portato un pizzico di costiera Amalfitana a La Conca sul Mare.

Ma partiamo dall’inizio … Antonio e Maria sono venuti nel mio ufficio poco prima della pandemia, con le idee molto chiare sullo stile da seguire e i loro desideri. Abbiamo iniziato a cercare la location solo nel mese di luglio, inutile che io vi spieghi il perché … e devo ammettere che abbiamo trascorso delle belle giornate ricche di chiacchiere prima di approdare in quella che sarebbe stata la cornice del nostro evento.
I colori e l’ambientazione della costiera Amalfitana sono stati il punto di partenza del mio progetto, ma non solo. Questi colori sono rappresentativi della casa di Antonio e Maria e proprio l’“accogliere” gli ospiti quasi come a “casa” è stata la scintilla che mi ha spinta a creare il tableau de mariage.

Ricordo ancora l’entusiasmo con cui entrambi hanno sposato il mio progetto e le mie idee, attraverso le quali volevo raggiungere l’obiettivo di portare un