Se sogni un matrimonio colore glicine ti do uno spunto su come realizzarlo, raccontandoti il progetto di nozze creato per Vincenzo e Valentina.
Un matrimonio romantico e raffinato quello organizzato per gli sposi, che hanno scelto la Chiesa di San Luigi Gonzaga in Via Petrarca a Napoli per la cerimonia, e Villa Habiba per i festeggiamenti.
Per la Chiesa abbiamo allestito ricche composizioni floreali in bianco, con i dettagli colore glicine nei sacchetti per il riso realizzati dalla mamma della sposa.
La palette colori utilizzata invece in location è stata sviluppata partendo dal colore glicine, richiesta specifica di Valentina, su cui è ruotato anche l’allestimento floreale. Peonie bianche e in leggera sfumatura rosa, limonium, lisianthus, ortensie e l’immancabile lavanda, che in particolare è stata la protagonista della torta nuziale.
Torta nuziale che ho decorato personalmente, ogni singolo rametto di lavanda…
Villa Habiba è un luogo a me caro, ho organizzato molti eventi, ma ogni volta i miei progetti sono diversi (guarda questo matrimonio!)
Per questo matrimonio, un cielo stellato ha illuminato il grande giardino con vista sul lago e tanti dettagli in colore glicine hanno abbellito la mise en place; in particolare, il sottopiatto di stoffa colore glicine realizzato su richiesta della sposa.
Festeggiando Catering, mio fidato partner, ha curato come sempre in maniera impeccabile tutta la cena.
Meraviglioso il bouquet di Valentina realizzato con peonie, wax flowers e lavanda; un classico tableau de mariage, con nastri colore glicine e ampolle con candele e fiori.
Abbiamo chiuso la festa con una confettata ricca di confetti e caramelle di ogni tipo!
Se ti è piaciuto questo progetto, condividilo!
————————————————————————————————————————————————————————————————————————
Scrivi un commento