Si lo sappiamo…molte di voi saranno ancora alle prese con la scelta dell’abito da sposa per il proprio matrimonio in programma quest’anno! Ma complici i social network non siamo riuscite a non curiosare tra le anteprime delle collezioni 2015 presentate al New York International Bridal Week.

Al primo posto (sarà la nostalgia per la fine della serie Tv HowIMetYourMother dove l’attrice Cobie Smulders alias Robin è arrivata all’altare con un classico modello della stilista…) c’è senza dubbio Monique Lhuillier con una collezione ricca di nuvole di tulle, organza, raso, seta e pizzo Chantilly. Un vero splendore poi l’abito in blue per le spose più audaci ma senza dubbio romantiche.

BlinEventi

Cobie Smulders in Monique Lhuillier

BlinEventi matrimoni eventi wedding planner

Bridal 2015 – Monique Lhuillier

BlinEventi wedding planner

Bridal 2015 – Monique Lhuillier

Segue, come sempre sul podio, Jenny Packham: potrete ammirare l’intera sfilata qui e apprezzare la scelta della stilista di aprire il catwalk con una modella dalle forme più “comode”, a dimostrazione che le donne di tutte le taglie possono indossare uno di questi splendidi abiti e sentirsi meravigliose! E seguendo le note del “La Bella Addormentata del Bosco” scegliere un preferito tra questi abiti è davvero difficile!

BlinEventi wedding planner

Jenny Packham SP2015

BlinEventi wedding dress

Jenny Packham SP2015

Scollature alte, maniche lunghe, abiti classici in seta, organza, pizzo e lunghezze sopra il ginocchio, rispettando le tendenze degli ultimi anni, per Marchesa:

BlinEventi wedding planner

Marchesa Bridal 2015

Una collezione davvero primaverile per Oscar de la Renta che propone una sposa classica ed elegante alternando abiti dal taglio semplice a nuvole di tulle impreziosite da dettagli di paillettes perlate.

BlinEventi wedding planner dresses

Oscar de la Renta Bridal 2015

Ci lascia invece un po’ perplesse la collezione di Romona Keveza (alcuni abiti ricordano dei modelli avvistati su Asos lo scorso anno!!!)

BlinEventi

Romona Keveza Bridal 2015

Ed infine c’è naturalmente lei: Vera Wang. Abbandona i toni rosa pastello per proporre una collezione completamente bianca, con modelle dal volto serio, quasi triste (ok alcune ci ricordano la sposa cadavere!!!). Gli abiti si alternano tra un trionfo di tulle e linee semplici…insomma la verità è che non ci entusiasma molto!

BlinEventi wedding planner dresses catwalk

Vera Wang Bridal 2015

Insomma…che ne dite?