Mi sono fatta attendere dall’inizio di questo nuovo anno…ma finalmente, di prima mattina e davanti una bella tazza di caffè, riesco a dedicarmi al blog! La pausa Natalizia è stata l’occasione per riposarmi e raggiungere New York (complice il mio viaggio di nozze!) dove, catapultata in una città davvero incredibile, tra una gita turistica ed un’altra…sono riuscita a trovare anche il tempo di dare una sbirciatina al mondo del Wedding americano!
Premetto che New York mi rimarrà sempre nel cuore e che non basterebbero mesi per poterla vivere tutta al 100%…e probabilmente se vi iniziassi a parlare di tutto quello che ho vissuto e provato…questo post diventerebbe lunghissimo!
Cercherò quindi di concentrarmi prettamente sul mondo dei matrimoni…per quel poco che in una settimana sono riuscita a scoprire! Vi ho già parlato tantissime volte dei negozi David’s Bridal (unico punto vendita della collezione White by Vera Wang) e di Kleinfeld Bridal diventato famoso in Italia grazie alla trasmissione “Abito da Sposa cercasi”.