Un romantico matrimonio in Costiera Sorrentina, tra nuvole di ortensie bianche e azzurre, al profumo di limoni e chiuso da un tramonto mozzafiato!
Ho iniziato a lavorare al matrimonio di Andrea e Annachiara proprio un anno fa e a volte dimentico che il tempo vola quando si fa ciò che si ama.
Quando ci siamo incontrati la prima volta, i ragazzi avevano già scelto il locale, Villa Eliana sulla parte collinare di Sorrento a pochi passi da Massa Lubrense, e la data, il 23 settembre, così il mio lavoro è partito dall’elaborazione grafica degli inviti e dall’ideazione del tema.
Annachiara non aveva dubbi su quello che sarebbe stato il colore principale del matrimonio: una tonalità particolare di azzurro polvere, nella sfumatura più intensa del colore dell’anno Pantone, il serenity. Siamo quindi partiti da qui per la realizzazione della grafica, basata su un font ed un logo molto eleganti. Abbiamo sviluppato gli inviti nel nostro classico formato rettangolare, inserendo una cornice a chiudere l’annuncio.
La grafica ha fatto come sempre da fil rouge ed è stata la chiave centrale del tema del matrimonio. Andrea e Annachiara infatti non volevano un tema particolare, ma desideravano solo curare i piccoli dettagli del grande giorno.