Amore e passione per il vino: il matrimonio di Antonio e Federica

Io e mio marito abbiamo conosciuto Antonio e Federica due anni fa, complice una vacanza in Grecia, un tavolo condiviso sulla nave diretta a Paros e una porzione di patatine fritte! Dall’arrivo sull’isola greca abbiamo stretto una profonda amicizia, che nonostante la distanza (Antonio e Federica vivono a Milano) si è alimentata da tante passioni in comune, tra cui un bellissimo weekend autunnale nel Chianti. E’ proprio qui che abbiamo iniziato a parlare di matrimonio, quasi per curiosità, ed è proprio qui che forse è nata senza saperlo l’idea per quello che successivamente sarebbe diventato il “tema” delle nozze.

La proposta è arrivata poco dopo quel weekend e io non avrei potuto desiderare altro che organizzare il matrimonio di due persone per me così speciali! Ci siamo messi subito a lavoro, e i mesi sono volati: Antonio è stato uno sposo preciso, puntuale, quasi l’unico forse che mi ha seguito passo dopo passo nella definizione del budget, nello scambio delle mail e con cui ho condiviso la mania per le agende dove appuntare ogni minimo dettaglio dei nostri appuntamenti!! Federica è stata una sposa rilassata, calma, dolce, sempre sorridente e positiva. Entrambi hanno accolto le mie proposte sempre con entusiasmo, ci siamo trovati in accordo su tutte le decisioni da prendere e i preparativi non sono mai stati così “leggeri” nonostante il “peso” di un neonato per casa.

Dopo pochissimi sopralluoghi, abbiamo scelto la location Al Chiar di Luna – un luogo per me speciale visto che è qui che mi sono sposata – che a parte la bellezza del posto, ci avrebbe garantito un ottimo servizio e una buonissima cucina!

Per la scelta del fotografo è stato amore a prima vista…Antonio e Federica hanno avuto per Lucia Dovere