Per fortuna ho già indossato l’abito bianco, altrimenti credo proprio che non mi sarei lasciata mai sfuggire l’occasione di fare qualche acquisto su Asos anche nella categoria SPOSA!!!!! Chi mi conosce bene sa quanto sia per me ormai un’abitudine fare acquisti online, e Asos è praticamente uno dei miei principali siti di riferimento per quanto riguarda l’abbigliamento. Da quando l’ho scoperto ormai parecchi anni fa, ho arricchito il mio guardaroba davvero con qualsiasi cosa: abiti per tutti i giorni, scarpe, accessori, gadget e regali originali, e non meno importante gli “abiti da sera” che hanno salvato sempre i miei outfit ad ogni matrimonio! Gli sconti presenti ogni giorno dell’anno e le tantissime proposte in termini non solo di modelli ma anche di taglie (basti pensare che sul sito troverete una categoria Curvy di tutto rispetto e una fantastica collezione per le future mamme !) lo rende accessibile a qualsiasi tasca! E la collezione Sposa, in vendita dai primi di Marzo, è anche su questi aspetti in perfetta sintonia con la filosofia del sito!
L’abito più caro parte infatti da un costo di circa € 500,00 mentre l’abito più economico costa appena € 90,00:
Semplice ed essenziale questo vestito da sposa lungo, a sirena, con spalline e scollo profondo:
Eccentrico e particolare invece quest’altro abito lungo con decorazioni di strass sulle spalline:
La collezione comprende anche accessori, scarpe e biancheria intima:
So che qualche sposa storcerà il naso all’idea di acquistare online qualcosa da indossare al suo matrimonio…ma io trovo invece che sono in aumento le future spose attente al budget, che non focalizzano la loro attenzione solo su abiti e accessori costosi e che quindi dar loro una valida alternativa ai classici Atelier (dove spesso si parla di abiti economici con tante difficoltà) sia cosa buona e giusta!
Forse tutto dipende dalle nostre abitudini: in Italia si è ancora un po’ chiusi di fronte il mondo dello shopping online, che per me è invece il futuro. E che ormai ha piegato anche le aziende più restie.
E se proprio non vi ho convinte, potete magari pensare almeno ad un cambio d’abito…no??!
Scrivi un commento