Buongiorno!!! Come molti di voi già sapranno… è online da qualche giorno il nostro nuovo sito! E oggi vogliamo inaugurare con questo post la nuova “vita” del blog!

E quale modo migliore per inaugurarlo se non… parlandovi di scarpe?!

Ok questa ispirazione mattutina nasce in realtà da tre cose:

–  un disordine incredibile nell’armadio, con scatole di scarpe che hanno deciso di catapultarsi fuori e non entrare più in nessun angolino disponibile!!!

– l’arrivo di un vestito per un prossimo matrimonio a cui non resta che abbinare scarpe e accessori!

– la foto che abbiamo scattato a New York davanti la casa di Carrie Bradshaw (Sex and the City… lo specifichiamo solo casomai qualche uomo dovesse essere nei paraggi!)!

BlinEventi Sex & The City

Casa di Carrie – Sex & The City – New York

Ebbene per chi ancora non lo sapesse… Sarah Jessica Parker, dopo essere riuscita a conquistare il cuore di Mr Big, realizza la sua più grande passione: lanciare una linea di scarpe.

La prima collezione SJP, in collaborazione con Manolo Blahnik, debutterà il 28 Febbraio sull’ e-shop di Nordstrom e comprende 25 modelli, ciascuno con il nome di un personaggio o di un designer che ha influenzato lo stile dell’attrice, in vendita ad un costo che va dai 200 ai 500 dollari.

Da una prima sbirciatina, i modelli sono molto semplici ed essenziali, decorati con leggeri intrecci sulla punta o fiocchi, in tinte pastello che si alternano al nero classico o al rosso intenso. Troviamo anche zeppe e ballerine per accontentare proprio tutte!

BlinEventi Collezione shoes Sarah Jessica Parker1

Collezione shoes Sarah Jessica Parker

BlinEventi shoes Sarah Jessica Parker2

Collezione shoes Sarah Jessica Parker

Personalmente ci aspettavamo qualcosina in più, ma per il momento possiamo accontentarci! Abbiamo scelto le nostre preferite… e voi che ne pensate??!!