Come avremmo fatto senza Viviana?! Una domanda alla quale non vogliamo nemmeno provare a rispondere. Ancora ricordiamo la prima telefonata di presentazione, quando ha pronunciato la magica “time-line” c’aveva già conquistati.
Seria, precisa, sincera; le serate passate a vedere e rivedere bozze, colori e scalette dobbiamo ammettere che ci mancano già.
Per non parlare della sua presenza in evento: discreta osservatrice, appena ci sentivamo persi e la cercavamo con lo sguardo spuntava alle nostre spalle come acqua nel deserto.
Non avremmo potuto fare scelta migliore, del resto se molte coppie ricordano il giorno del matrimonio come un qualcosa di interminabile noi ce lo siamo goduto al 100% e molti nostri ospiti c’hanno detto che si vedeva proprio dai nostri volti che abbiamo pensato solo a goderci ogni attimo grazie ad una persona che purtroppo sentiremo meno nella nostra vita, ma alla quale saremo sempre legati.
Non esitate ad affidarvi ad una Professionista così che la mattina dopo il matrimonio fa rimanere in testa solo una frase:” quando lo rifacciamo?”
Grazie di cuore.
Carlotta&Alessandro